Poste Italiane cerca impiegati. Ma devono parlare arabo, polacco e filippino
La presenza di molti cittadini di nazionalità straniera in Italia, di immigrati provenienti dalla Polonia, dai paesi arabi e dalle Filippine ha portato Poste Italiane a lanciare una selezione nella quale cerca impiegati in grado di parlare arabo, polacco e filippino. Poste Italiane cerca impiegati e viene offerto un contratto stagionale di tre mesi.
Le figure professionali ricercate. Le poste italiane cercano “Figure di fronte end Multilingue” che si dovranno occupare di “promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza” e della “gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo”. Oltre a queste figure, sono ricercati in tutta Italia anche i Portalettere.
Il contratto di lavoro offerto in tutte le sedi sotto indicate è un assunzione con contratto a tempo determinato di 3 mesi a partire da maggio 2015.
Le sedi di lavoro e la conoscenza linguistica richiesta sono le seguenti:
- Per le sedi “Emilia Romagna – Reggio nell'Emilia” e “Emilia Romagna – Modena”, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba;
- Per le sedi “Campania – Napoli”, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua polacca;
- Per le sedi “Emilia Romagna – Modena” e “Sicilia – Palermo”, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua filippina.
Come requisito, oltre alla perfetta conoscenza della lingua di cui sopra, è richiesto un diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100.
Sono altresì richieste conoscenze professionali e costituisce titolo preferenziale un’esperienza lavorativa di uno o due anni.
Ecco dove e come candidarsi per l’Emilia Romagna (lingua araba)
Ecco dove e come candidarsi per la Campania
Ecco dove e come candidari per l’Emilia Romagna, Sicilia e (lingua filippina)