Dal 27 al 29 agosto 2015 si terrà a Treia, in provincia di Macerata, la terza edizione della Summer School organizzata dai Consulenti del Lavoro. Nella tre giorni di convegni si parlerà di marketing e comunicazione di ruolo, organizzazione e gestione efficiente dello studio, evoluzione dei mercati, capitale umano e leadership esigente.
Il comunicato dei Consulenti del Lavoro: “Per diventare "Consulenti del Lavoro 2.0: agenti strategici del cambiamento delle imprese e del Paese" esperienza e professionalità non bastano. E' necessario saper guardare al proprio futuro professionale in un'ottica di crescita e cambiamento, scegliendo nuove strategie e facendosi spazio in una rete professionale sempre più ampia e diversificata. Sono questi gli obiettivi della tre giorni organizzata a Treia per la Summer School 2015, in cui un ricco e variegato panorama di esperti inviterà i partecipanti a riflettere sui possibili traguardi da raggiungere attraverso metodi e sollecitazioni che stimolino la leadership e attraverso stili di comunicazione e approcci al lavoro diversificati in base alle esigenze dei clienti”. Ecco il programma completo della manifestazione.
Negli ultimi giorni d’estate, prima del riavvio delle attività in studio, si creeranno infatti le condizioni ideali per scambiarsi esperienze e per riflettere sulle nuove sfide personali da intraprendere e sui prossimi obiettivi della categoria dei Consulenti del Lavoro, senza essere ancora presi dalla frenesia del quotidiano.
In programma un calendario di eventi ampio e variegato che coinvolgerà e sorprenderà i partecipanti di questa edizione, intitolata come detto: “Consulenti del lavoro 2.0: agenti strategici del cambiamento delle imprese e del paese”. Sarà l'occasione per discutere assieme a numerosi esperti di lavoro, comunicazione e Ict delle future opportunità professionali e di come gli scenari politico-economici si ripercuotono su professionisti e imprese. Un momento di grande formazione e arricchimento, in cui saranno organizzati quattro “laboratori della conoscenza interattivi e presentati i risultati dell’indagine promossa dal Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro sui fabbisogni delle PMI. Programma completo della tre giorni ed iscrizioni sul sito www.consulentidellavoro.it.